Ultima modifica: 9 Dicembre 2020

Genitori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

12 Gen 2021 Nuova valutazione scuola primaria

Dal mese di dicembre 2020 è cambiata la normativa relativa alla valutazione nella Scuola Primaria. A breve uscirà una comunicazione in merito con associato un incontro online con i genitori.

12 Gen 2021 Secondaria e Primaria si incontrano

Nel corso della mattinata di martedì 12 gennaio, i docenti della Secondaria si recheranno presso le Scuole Primarie di Prevalle e di Villanuova per incontrare gli studenti delle classi quinti. Durante gli incontri i docenti illustreranno le attività che vengono svolte all’interno del nostro Istituto Comprensivo, assieme agli studenti delle classi della Scuola Secondaria, in    »

5 Ott 2015 Indizione elezioni organi collegiali

Decreto per elezioni organi collegiali e consiglio d’Istituto