Ultima modifica: 28 Giugno 2021

SECONDARIA  di 1° grado   “E. Fermi” – VILLANUOVA  S/C –  prime

seconde

terze

PRIMARIA   “Don Lorenzo Milani” – PREVALLE per la scuola primaria i libri di testo sono gratuiti e si prenotano in qualsiasi punto vendita (cartolerie, edicole, centri commerciali) tramite le cedole librarie che sono in distribuzione presso la propria scuola.
PRIMARIA “Don Milani”- VILLANUOVA S/C per la scuola primaria i libri di testo sono gratuiti e si prenotano in qualsiasi punto vendita (cartolerie, edicole, centri commerciali) tramite le cedole librarie che sono in distribuzione presso la propria scuola.